Rinoplastica

Ciao sono andrea. Io sono intenzionato a farmi operare al naso per eliminare la deviazione al setto nasale!!!!
Volevo chiede se oltre ad eliminare la deviazione si possa eliminare la gobbetta al naso!!!! questo in un ospedale pubbblico!!!!
Rispondete al piu presto grazie mille ciao by andrea
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
il Servizio Sanitario Nazionale offre assistenza solamente per gli interventi chirurgici che risolvono problemi funzionali (settoplastica). La rinoplastica estetica NON può essere eseguita in regime di assistenziale.
Saluti Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica Estetica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net