Il chirurgo oltre ad intervenire sui "canalini",mi ha praticamente fatto una rinoplastica, infatti

Salve, sono stato operato al setto nasale perchè era deviato, il chirurgo oltre ad intervenire sui "canalini",mi ha praticamente fatto una rinoplastica, infatti l'imperfezione estetica che avevo, adesso non ce l'ho più. Il mio problema è che nonostante siano passati quasi due mesi(l'11 luglio), non respiro bene dal naso, è quasi sempre chiuso,è molto fastidioso... non sò se sia questa una cosa normale.
Mi sapete dire da cosa dipende?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per darle una risposta, avrei bisogno di effettuarle un esame clinico. Le consiglio di ritornare dal Chirurgo che è intervenuto. Utile anche una rinomanometria con test di decongestiuone dei turbinati per la valutazione della sua effettiva respirazione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori