Setto nasale, rinoplastica

Buonasera
vivo in provincia di treviso e all'ospedale di vittorio veneto, mi hanno diagnosticato una forte deviazione del setto nasale.
Vorrei sapere se tramite ulss è possibile correggere il setto ed unitamente effettuare una rinoplastica.
Cortesemente vorrei sapere dove e a chi rivolgermi.
In attesa di leggervi in merito, invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
solitamente con il SSN non è possibile essere sottoposti a correzioni estetiche del naso!
cordiali saluti

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it