Uso di droghe dopo rinoplastica

buon giorno circa 9 mesi fa mi sono operato di rinoplastica ricostruttiva con innesti di cartillagine auricolare causata da abuso di cocaina via naso in passato la quale mi ha perforato il naso e fatto collassare,ora fortunatamente non ne faccio piu uso da piu di un anno via naso ma pultroppo mi e capitato per i primi 6 mesi post operatori(ora mi sto curando)di farne uso circa 3 4 volte al mese sottoforma di free base ossia fumata in bottiglia,la mia domanda e la seguente puo avere fatto danni al naso il fatto di fumarla e compromesso il perfetto esito dell'intervento?scusate ma ho avuto molti pareri contrastanti e vorrei sapere gentilmrente la vostra opinione grazie e buona giornata,in questo momento spero solo non avere fatto danni e proseguire al meglio il mio processo di disintossicazione.attendo risposta grazie..
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
ne dovrebbe discutere con il suo chirurgo. a distanza è difficile quantificare il danno da cocaina in un post intervento.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
pultroppo il chilurgo che mi ha operato ora e all'estero,volevo sapere secondo la sua opinione se fumare coca e non sniffarla puo fare danni al naso in un post operatorio con innesti?scusi il disturbo spero avere un parere.