Dopo rinoplastica starnuti

sono stato operato al naso 21 giorni fa rinoplastica, negli ultimi giorni mi viene da starnutire chiaramente cerco di farli con la bocca ma cmq il contraccolpo al naso arriva lo stesso.. volevo capire se in qualche modo possono influire sull'esito finale non so deviando il setto o la cartilagine
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Si tranquillizzi.
Dopo tre settimane la situazione può essere considerata stabile.

Il suo naso non subirà dannegiamenti.

Cordialità,

Dario d'Angelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it