Rinoplastica attività fisica

Sono stato operato al naso 40 giorni fa, volevo sapere se potevo riprendere l'attività agonistica calcio (con protezione) oppure se è meglio aspettare.

Inoltre ho notato che le due narici sono diverse una è molto più aperta dell'altra, se tale problema persiste è possibile correggerlo? come si farebbe?grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
le consiglio di dirimere ogni dubbio con il collega che l'ha operata anche perchè è l'unico che conosce perfettamente i dettagli del suo intervento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Si si questo certamente,
ma mi serve un'opinione, un parere altrui per capire meglio la situazione.
Mi sarebbe davvero utile.
Grazie
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
per l'attività sportiva la può riprendere con cautela più che altro derivante dal rischio di traumi
per il risultato 40 giorni sono pochi per unavalutazione della situazione, le conviene aspettare qualche mese prima di preoccuparsi per eventuali correzioni secondarie
saluti