Dopo rinoplastica dormire sul lato

sono stato operato di rinoplastica circa 23 giorni fa,e capitato che qulache volta la notte mi sveglio e mi accorgo di dormire di lato,volevo sapere se per caso ho fatto un po di pressione sul naso,se questo puo causare uno spostamento del setto della cartilagine?e dopo quanto tempo la situazione puo considerarsi stabile
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
per evitare ogni malinteso e fraitendimento le consiglierei di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata. Seguire le indicazioni del proprio chirurgo rafforza molto il rapporto medico-paziente.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com