Rinoplastica con rafreddore

Gent.mi Dottori,

domani mi opererò di rinoplastica (devo correggere un piccolo problema di tipo estetico)
in anestesia locale con sedazione. Sono un po' preoccupata perché ho un fastidioso raffreddore,
quindi naso che cola e un po' di tosse.
Questa mattina il chirurgo mi ha detto di non preoccuparmi, che soltanto la presenza di febbre potrebbe essere un problema, ma per il resto non ho motivo di preoccuparmi.
Voi che dite?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la rinite rende le mucose nasali più delicate e vulnerabili ma , per consigliarla come lei dice, il suo chirurgo verosimilmentea vrà fatto le sue valutazioni rispetto al tipo di intervento da eseguire.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la gentile risposta.. Mi ha dato un po' di coraggio.. Anche se ora la voce mi è scomparsa del tutto..
Sono molto preoccupata, mi auguro vada tutto bene.
Se domani tornerò a scrivere vorrà dire che è andato tutto bene e che sono sopravvissuta.. Lo spero con tutto il cuore!
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Allora ci dia notizie presto!!!!
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi

[#4]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Sono certo che le cose siano andate nel modo migliore e che abbia ottenuto un buon risultato. una rinite provoca comunque una congestione delle mucose che può rendere più difficoltosa la procedura. in linea di massima sarebbe quindi preferibile, visto che si tratta di un intervento che si può programmare senza alcuna urgenza, rinviare di pochi giorni .

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it