Dopo rinoplastica colpo sulla punta

salve a tutti sono passati 42 giorni dall'intervento di rinoplastica,stavo camminando e avevo in testa il cappello il vento me l'ha fatto cadere in avanti e mi è andata la visiera sulla punta,inzialmente ho avvertito un po di fastidio,volevo sapere se è possibbile che la punta con questi tipi di urti si possa modificare o rovinare
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno dubito che untrauma cosi lieve possa aver causato delle modificazioni alla sua punta
stia tranquillo
cordiali saluti
Andrea Di Leo

Dr. andrea di leo