Rinoplastica lavarsi il viso

sono passati quasi 39 giorni dall'intervento di rinoplastica, ho notato che quando mi lavo il viso ma soprattutto quando mi faccio la doccia il naso si screpola,si forma questa screpolatura di colore bianco la mia domanda e questa; ma posso bagnarmi il naso o cè il rischio non so che si rovina? premetto che il dottore non mi ha dato nessuna crema da mettere
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
dopo rinoplastica istruisco bene i pazienti a lavarsi il viso ed il naso quotidianamente, delicatamente ma senza timore alcuno, poi idratare la cute.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore per la risposta. Se gentilmente potreste togliermi anche quest'altro dubbio che ho in testa,sono sceso da delle rampe di scale correndo poi ho pensato ma non è che questo movimenti possono spostare il setto?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
un mese dopo la rinoplastica si può riprendere anche l'attività sportiva.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it