Rinoplastica posso riprendere a fumare

dopo rinoplastica inavvertitamente ho aspirato del fumo di una canna e grave? e dopo 40 giorni dall'intervento posso riprendere a fumare
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
per inalazioni di fumo occasionali non c'è problema ma come medici le consigliamo di non fumare o di farlo il meno possibile....
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net