Tracheite

Ho una tremenda infezione a livello gola che non mi da tregua.Tutto è iniziato 25 giorni fa con forti dolori a livello trachea e febbre massimo 37.3. Poi la cosa si è evoluta in una tonsillite dove le tonsille erano come dei palloncini e molto doloranti.Ora sono in un'altra fase, abbastanza senza voce con una produzione enorme di muco dal naso e anche se faccio l'aerosol dopo un pò ricomincia e il naso si ottura e sopratutto mi sembra di soffocare perchè sento il muco che si attacca alla laringe.Ovviamente dormo solo qualche ora per notte.
Il mio dottore si è deciso finalmente di prescrivermi il tampone e fra 2 giorni avrò il risultato.
Non ho linfonodi gonfi.
Il motivo di questa mia richiesta di consulto è che a mio parere tutto è partito dopo un rapporto orale con una persona che presentava ( me ne sono accorto dopo) delle macchie rosa , molto numerose e larghe sui glutei e attorno l'ano.Alla mia domanda su cosa fossero mi ha risposto un problema di melanina ma poi andando su internet ho visto che ( se non sbaglio) potrebbero essere compatibili con una sifilide.
Ammettendo che abbia contratto questa malattia, dopo quanto tempo posso fare un test attendibile? Il tampone eseguito potrebbe aiutarmi in tal senso.
Mille grazie.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
La invito a contattare un infettivolo

Agostino Canessa