Più accentuata a sinistra

Salve sono un ragazzo di ventidue anni, soffro dalla nascita di ipoacusia neurosensoriale bilaterale, più accentuata a sinistra.Vorrei sapere se vi è una cura efficente o interventi che potrebbero quanto meno alleviare questo mio disturbo.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo per poter giudicare il suo caso è necessario avere audiogramma ed impedenzometria oltre a esame vocale, quindi la migliore soluzione è rivolgersi ad un otorino della sua zona che sicuramente la potra aiutare

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie comunque dottore, ancora cordiali saluti