Mi hanno detto che l'unica soluzione è l'asportazione chirurgica

salve,
mi hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo dopo eco + agoaspirato.
Mi hanno detto che l'unica soluzione è l'asportazione chirurgica.
Non conosco in Trentino Alto Adige specialisti in materia con alle spalle una buona casistica riguardo questa operazione.
Potreste farmi dei nomi?
grazie fin d'ora.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
l'intervento viene effettuato da orl se si tratta della parotide, quidni si ricolga ad un ospedale con reparto di orl

Gianluca Capra