Post operazione turbinati e setto nasale

Salve dottore .
Dopo 10 mesi dall'intervento avverto ancora dolore al setto quando lo tocco per pulire il naso e sento odore di marcio in una nelle fosse, come mai? chiedo perchè devo ancora aspettare per la visita. Grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
sicuramente deve farsi controllare, secrezioni maleodoranti non dicono nulla di buono.
Anche il dolore persistente è sempre un sintomo di una qualche alterazione.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI