Tumore di whartin bilaterale

Buongiorno, sono indeciso se operarmi o meno, le spiego: ho subito una Parotidectomia nel 2013 lato sx per tumore di whartin, dalle varie rsm prima e dopo anche a destra ho lo stesso problema, Analizzando le varie RSM fatte in questi anni la crescita della tumefazione e' minima !!!!!
2010 13x9 mm
2013 16x10 mm
2015 19x12 mm.
L'intervento mi crea problemi per la paura del nervo facciale, sono sincero se potessi evitarlo sarebbe ottimo...COSA MI CONSIGLIA?
La ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il mio consiglio è quello chirurgico ma, ovviamente, la decisione spetta allo Specialista che la tiene in cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori