La risonanza magnetica, le analisi del sangue, misurato la pressione è l'ecg ma è tutto nella

Salve, da una settimana accuso di capogiri frequenti. Da un po' di tempo ho dolori all'orecchio, non continui( ogni tanto sento dolore). Ho fatto la risonanza magnetica, le analisi del sangue, misurato la pressione è l'ecg ma è tutto nella norma. Crede sia il caso di fare una visita da un otorino? Cosa potrebbe essere? Grazie saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, prima di sottoporsi a tutti gli accertamenti fatti,sarebbe stata piu' utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica, fondamentale in un caso come questo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori