Broncho munal

Buongiorno dottore, sono al secondo ciclo di broncho munal e ho cominciato a prendere anche acido folico fertifol 400 perché ho intenzione di avere una gravidanza,le due cose insieme sono compatibili? Li prendo entrambi a colazione o devo aspettare qualche ora per l'acido folico? Inoltre me lo consiglia o meno il broncho munal visto che voglio provare ad avere una gravidanza?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ci sono interferenze fra i due prodotti. Ovviamente, una volta certa della gravidanza, deve interrompere la cura immunostimolante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori