Pienezza auricolare e catarro

salve dottore ,
questo inverno ho sofferto di numerosi raffreddori , l'ultimo qualche settima fa e ora sento un orecchio come se fosse pieno, ovattato e ovviamente avverto meno i suoni. il mio medico mi ha consigliato di usare le gocce nasali argotone sono circa 10 giorni che le uso due volte al giorno ma non vedo ,miglioramenti ; cosa mi consiglia di fare ?
[#1]
dopo
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La cura che sta facendo mi sembra poco utile in un caso come il suo. Occorre, prima avere una diagnosi e, per questo, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Non appena avrà le risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie mille del suo consiglio . Prenotare una visita con lo specialista
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie mille del suo consiglio . Prenoteró una visita con lo specialista