Infiammazione lingua

Salve,
sono due giorni che ho la lingua infiammata sotto e ai lati.
Si vedono tutti puntini rossi e la sensazione è quella che si ha quando mangi qualcosa di troppo caldo e ti bruci la lingua.
Potete consigliarmi qualche rimedio?
Grazie
Emanuela
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Se è una lieve infiammazione basta un semplice colllutorio (non troppo puro però) e qualche sciacquo. eviti pure di strofinare troppo con lo spazzolino. se persiste invece si faccia vadere