Ingoio

buonasera sono un ragazzo di quasi 23 anni da circa 5 mesi non riesco ad ingoiare e ho sempre la gola secca come se avessi sete andai dal medico curante disse che era un infiammazione mi diede del medicinale che non ricordo come si chiama a volte ho difficoltà ad ingerire cibo tipo la pasta e il pane cosa posso fare? grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per prima cosa, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea. In seconda battuta, in caso di esito negativo, conviene eseguire una visita gastroenterologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori