Esito RM e acufeni

Ho 43 anni e da qualche mese ho acufeni orecchio dx resistenti a terapia farmacologica. Ho fatto RM: minimi focolai vasculo jalinotici si evidenziano nella sostanza bianca latero e sopra ventricolare, del tutto aspecifici. Sistema ventricolare in asse e simmetrico, di dimensioni nei limiti di norma. Ai limiti di norma la rappresentazione degli spazi liquorali, cisternalie e corticali. Regolare rappresentazione delle cisterne- cerebellari, dei condotti uditivi interni e dei pacchetti cocleo vestibolo facciali bilateralmente.
Devo preoccuparmi per la presenza di minimi focolai vasculo jalinotici? Sono collegabili all'acufene?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Gentile paziente , non sono collegabili all'acufene, per il quale quello che interessa è che non ci siano compressione sul nervo acustico " .... Regolare rappresentazione delle cisterne- cerebellari, dei condotti uditivi interni e dei pacchetti cocleo vestibolo facciali bilateralmente....." .
Nello specifico il mio parere non è pertinente, essendo competenza di un'altra specialità. Dovrebbe chiedere ad un neurologo. Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Murruni