Tonsillectomia

Buongiorno ho 45anni e sono stata operata 2 giorni fa di tosilectomiaper ascessi ripetuti. Mi hanno detto i evitare colpi di tosse. Cosa posso prendere
Per il prurito alla golae? Posso usare caramelle normali da succhiare oppure cramelle vix tosse ? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' sciogliere in bocca qualsiasi tipo di caramella, non specifiche per la tosse, visto che la causa è esito dell'intervento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille