Balanopostite

Glande arrossato e puntini in rilievo,mi escono le secrezioni biancastre solo dopo che lavo il glande con acqua,non uso sapone,ho fatto esami ma nessun infezione,ho fatto cure antimicotiche ma nulla nemmeno gli antibiotici,avverto alcuni fastidi all'asta al tatto,getto urina ridotto a volte esce tipo fontana, e in piu ho prurito anale quando cammino,se non ho infezioni cosa posso avere? E in più che esami si fanno?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, High School uso una diagnosi di balanopostite di natura da determinare in una sede di venereologia? Se non fatta questa visita è molto difficile che si possa escludere una condizione di questo genere. Sappi in ultra che di balanopostite ce ne sono diverse di simili di varie entità ( veda quante nel sito di approfondimento www.balanopostite.it )

inoltre deve capire che oltre le balanopostite esistono diverse condizioni dermatosiche croniche dell'area genitale che possono interessare le regioni che descrive.

Pertanto la visita è assolutamente raccomandata così come sconsigliato l'utilizzo di farmaci topici senza una diagnosi precisa, i quali possono essere anche controindicati. Cari saluti.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Se per sede di venerologia intende il dermatologo venerologia sono andato,e niente,so andato anche da urologi,ma niente mi danno solo cure contro infezioni anche se non risulta,perché? Per croniche intende che me le devo tenere per sempre?
[#3]
dopo
Utente
Perché mi dicono che ho un oene assolutamente normale quando io so perfettamente che non è così? Cioè ionio so come era il mio grande prima,e non era così, il rosso non c'era proprio nemmeno i puntini,esiste la balanopostote da masturbazioni?
[#4]
dopo
Utente
Comunque vorrei descrivergli come era il mio glande appena iniziò il problema,un giorno così all'improvviso vedo questo glande arrossato e tutto pieno di montagnette rialzate,nemmeno uno spazio piano libero,fino al prepuzio però sul prepuzio in minore quantità. Girando su internet non ho mai sentito un sintomo del genere,arrossato si ma il resto che descritto no. Cosa può essere? Cosa scatena ciò?