Una conseguenza dei vari suoni alti che mi sono stati fatti sentire durante la visita

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni. Da alcuni giorni ho iniziato a sentire d improvviso un fischio alle orecchie, tuttavia era leggero e non mi dava fastidio la notte. Sono andata dall' otorino, mi ha visitata a lungo mettendomi nelle orecchie vari strumenti di professione. Durante la notte il suono si è molto intensificato. Vorrei capire se è proprio l'acufene di suo o se invece è una conseguenza dei vari suoni alti che mi sono stati fatti sentire durante la visita. Ora la notte non dormo bene e ciò che mi fa pensare è che fino a giorno della visita il fischio era molto sopportabile tanto che stavo quasi pensando di non andare ma ho preferito farmi visitare per mia sicurezza. Aggiungo inoltre che ora il fischio più che altro proviene dall'orecchio sinistro e ho il dente del giudizio sinistro un po gonfio. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, gli acufeni non hanno relazione con gli esami eseguiti dallo Specialista. Vorrei sapere se sia emerso qualcosa dall'esame audiometrico o dall'impedenzometria che le hanno fatto

Dr. Raffaello Brunori