Fastidio orecchio a seguito lavaggio nasale

Salve.
Sono raffreddato ed ho eseguito il lavaggio nasale. Dopodichè ho iniziato a sentire un fastidio all'orecchio sx, una via di mezzo tra un dolorino e la sensazione di acqua nell'orecchio. Non riesco a fare uscire l'acqua (con i classici metodi) che presumo sia entrata. Cosa devo fare? Farmi visitare oppure è possibile che esca da sola? Posso prendere qualcosa in farmacia?
Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lasci perdere con i lavaggi delle fosse nasali e, magari, usi uno spray decongestionante le mucose nasali. Non mi sembra necessaria una visita specialistica per il momento. Vediamo fra una settimana.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori