Orecchio destro

Gent. Specialisti,
Grazie innanzitutto per avermi preso in considerazione.
Vi espongo subito il mio problema.
Ho avuto un normale prurito all'orecchio destro e inserendo il dito ho sentito una cosa dura.
Mi sono subito spaventato e non ho sforzato a ricontrollare.
Cosa può essere?
Preciso che ho notato che la cavità dell'orecchio destro è piùgrande del sinistro.
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Premesso che una percezione tattile non è non dirimente sulla reale natura.
Il condotto uditivo non è lineare e spesso si presenta più o meno curvo, potrebbe avere semplicemente toccato l'osso, posteriormente oppure la capsula della articolazione mandibolare anteriormente, per fugare qualsiasi ansia si faccia vedere tranquillamente dal suo medico di famiglia che saprà dirle esattamente quanto ha sentito ed eventualmente inviarla dallo specialista ORL.