Una settimana accusa un forte mal

salve vorrei chiedervi un consulto per mia madre.da circa una settimana accusa un forte mal di gola laterale,che gli causa forte mal di testa.dicendo che ha trovato anche nelle feci tracce di sangue.vi ringrazio sin da ora per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, mi pare di capire che ci troviamo di fronte a due problemi distinti. Il primo riguarda la gola e, per questo, è necessario far sottoporre la sua Mamma ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Utile, in attesa della visita, un tampone faringeo. Per quanto riguarda, invece, la presenza di sangue nelle feci, si rende necessaria una visita da parte di un Gastroenterologo. Mi dispiace ma non posso fare una diagnosi in quanto è fondamentale un esame clinico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori