Problemi al naso

buongiorno gentili dottori. a breve dovrò prendere l'aereo esoffrendo di ipertrofia dei turbinati so già che come al solito impazziro' per il dolore alle orecchie durante l atterraggio,potrestegentilmente fornirmi qualche consiglio, magari qualche spray da utilizzare....stamattina ho usato per la prima volta l'acqua di sirmione,a parte l'odore sgradevole sembra che un po' mi abbia giovato,questo prodotto può andare bene? vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
sicuramente l'acqua di Sirmione può essere una buona soluzione così come uno spray a base di Acido Ialuronico. Lo spruzzi prima del decollo e dell'atterraggio.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie dottor Gitti buona serata