Intervento in fess decongestione turbinati inferiori : anestesia livello 2

gentilissimo dottore in merito al mio intervento in fess + decongestione turbinati inferiori
ci possono essere problemi dopo l'intervento e il toglimento dei tamponi?.................................................................................................

grazie mille per la sua risposta
cordiali saluti

[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno
normalmente non ci sono problemi in seguito all'intervento di fess e non vi sono problemi particolari nello stamponamento.
Tuttavia ogni caso è differente e non conoscendo il caso, dipende dalla estensione del problema e da fattori generali e personali che può conoscere solo chi l'ha operato.
Comunque normalmente non vi sono grossi problemi.
Buona giornata

Dr. GIANCARLO CASSANI