Equilibrio in automobile

Salve. Vorrei chiedervi: come mai quando sto in auto in movimento, se guardo il pavimento al mio fianco pare di perdere l'equilibrio? è normale?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente il sintomo da lei descritto non è "normale". Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita oculistica ed otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori