Trauma seno frontale sinusite

Salve, in seguito ad aver sbattuto violentemente la fronte più volte contro la porta ed ebbi la sensazione che sgocciolava come del sangue internamente sopra l'armata sopraccigliare, all' inizio non ci avevo fatto caso, ma via via col passare dei giorni e dopo 4 mesi mi è venuta una sinute cronica con parecchi problemi di respirazione e continuo gocciolamento, adesso ho paura che sia rotto qualcosa o una vena od arteria oppure c'è qualche schiacciamento delle ossa frontali, che esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Ovviamente, le immagini dovrà farle leggere ad uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori