Perdita graduale udito

Gentili dottori Buonasera,
sono 4 o 5 anni che mia moglie, 43 anni senza patologie croniche, sta perdendo gradualmente l'udito principalmente dall'orecchio sinistro ma anche da quello destro. Sono convinto che si tratti di un problema risolvibile poiché ogni volta che viaggiamo in aereo con gli sbalzi pressori le sembra come di riacquistarlo temporaneamente. Mi piacerebbe se qualcuno di voi Medici mi consigliasse una struttura buona pubblica, a Roma o nel Lazio, dove fare una valutazione diagnostica completa a 360 gradi.
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, si puo' rivolgere tranquillamente a Roma presso un ambulatorio di audiologia di un Ospedale in cui ci sia un Reparto di Otorino, come il Policlinico Umberto I, il Policlinico gemelli. Tor Vergata, etc.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !