Tonsillectomia

SALVE,SONO STATA OPERATA ALLE TONSILLE CIRCA 15 GIORNI FA ....SONO IN VIA DI GUARIGIONE,MA VOLEVO SAPERE SE è NORMALE CHE TUTTE LE MATTINE MI SVEGLIO CON UN GUSTO MOLTO AMARO IN BOCCA ,DA PREMETTERE CHE PER UN PO DI GIORNI MI HANNO DATO DA PRENDERE DEL TRANEX E ANTIBIOTICI.COME MAI C'è QUESTO SGRADEVOLE SAPORE IN BOCCA?
GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quel sapore che avverte in bocca puo' dipendere dalla fibrina che si è formata nella zone in cui è stata effettuata l'emostasi, oppure puo' derivare dagli antibiotici assunti. Comunque, stia tranquilla, a breve risolverà il problema. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori