Otomicosi resistente

Salve sono una ragazza di 23 che ha un'otomicosi che non riesco a sconfiggere. Più di 3 settimane fa mi è stata diagnosticata da un otorino, che mi preferisse lavaggi di otobor per una settimana più terapia con gonazolo, la situazione con questa terapia è peggiorata subito, prurito insopportabile. Mi reco all'ospedale e mi cambiano terapia, Itranox gocce, sono andata bene per un po' adesso il problema a terapia ultimamata é ritornato (è il prurito a essere insopportabile). Ho richiamato l'otorino che ha consigliato di usare la fucsina fenica per una settinana, ho paura che neanche adesso andrò bene uff.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Se neanche quest'ultima cura dovesse funzionare, segua una terapia con un antimicotico orale che il suo medico potrà consigliare, ed esegua dei lavaggi dell'orecchio almeno 4 - 5 volte al giorno per 10 giorni con un farmaco galenico prodotto in farmacia che si chiama soluzione Boro salicilica. Nella maggior parte dei casi si riesce a risolvere.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#2]
dopo
Utente
Ho provato a mettere la fucsina per due sere, mi ha irritato tutto l'orecchio, infatti mi bruciava molto, domani chiamo l'otorino, per il momento non ci metto niente.