Il sangue provengono dall'interno,premetto che sono un tipo molto sensibile,e sono una persona

Salve,premetto che ora mi sono iscritta e conosco poco di come funziona questo sito,ma a mio parere sembrerebbe molto utile,allora espongo il mio problema,sono una decina di giorni che soffro di forti mal di testa frontali,dolore agli zigomi fino a sotto l'orecchio,sono stata raffreddata e dalla narice destra non riuscivo ad espellere i muchi,con il passare del tempo il dolore è aumentato cosi ho preso un aulin e si è alleviato,ora il problema sorge poichè soffiando il naso ho avuto muchi e sangue,non provenienti dal naso,ma bensi' dall'interno,e questo solo alla narice dx,(premetto che ho il setto del naso deviato,ma non mi era mai successa una cosa del genere)soffrivo in passato di sangue dal naso,ma dopo l'operazione si è tutto risolto,ora invece sento che non è il naso ma che i muchi e il sangue provengono dall'interno,premetto che sono un tipo molto sensibile,e sono una persona allergica,HO 22 anni cosa puo' essere ???devo preoccuparmi??ringraziandola anticipatamente porgo distinti saluti Valeria
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Escludendo una varice, causa della presenza di sangue nel muco, sarebbe utile una tac del cranio senza mezzo di contrasto per una valutazione dei seni paranasali e del rinofaringe. Non deve preoccuparsi, ma è bene che esegua quanto le ho consigliato. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori