Orecchio tappato durante episodio di vomito

Buonasera,
qualche giorno ho avuto un episodio di vomito particolarmente violento durante il quale ad un certo punto ho sentito l'orecchio tapparsi. Sono preoccupata in quanto mi sembra diverso dalle solite volte in cui mi si tappa,in qualsiasi modo muova l'orecchio non cambia la situazione,ho provato col Valsalva ma nulla. Quando sbadiglio sento un po' di dolore. Sono passati già 4 giorni e ho difficoltà nella vita quotidiana, sento pochissimo dall'orecchio completamente tappato. Ho anche utilizzato delle gocce sciogli cerume anche se non penso che la causa sia quella. Cosa posso fare? vi è il rischio di aver lesionato qualcosa durante l'episodio di vomito? ah è sento anche il battito cardiaco nell'orecchio interessato
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
Le consiglio di fare una visita otorinolaringoiatrica con esame audiometrico ed impedenzometrico.
Dopo questi esami si potrà capire cosa è successo e come muoversi in senso terapeutico.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com