Orecchie tappate da catarro

ho una bronchite che sta passando ... ma il tappo all orecchio non passa . cosa posso fare non esitono delle gocce per scioglierlo o altro .. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Il "tappo" potrebbe essere costituito da muco presente all'interno del cavo del timpano e pertanto le "gocce" non avrebbero alcun effetto.
Si sottoponga a visita audiologica e ad eventuali esami audioemtrico ed impedenzometrico. Con una diagnosi precisa, sarà possibile stabilire una terapia efficace.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
grazie