Catarro

E' ormai piu' di una settimana che il raffreddore persiste e le orecchie in particolare la dx è sempre tappata continuo a fare aereosol ma la cosa non migliora, cosa si puo' fare?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Utile, nel suo caso, un visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per escludere, ad esempio, una eventuale sinusite. Contestualmente si sottoponga anche ad un esame audio-impedenzometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori