Ispessimento della parete del seno sfenoidale

Buongiorno, ho fatto una risonanza magnetica all'eall'encefalo,prescrittami dal mio neurologo per frequenti episodi di emicrania con aura, e nel referto è scritto: "Ispessimento della parete del seno sfenoidale ",ipertrofia dei turbinati," setto nasale deviato ",mi può dire cosa significa? Che problema ho?grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buongiorno,
dall'esame che è emerso che lei ha un "Ispessimento della parete del seno sfenoidale",ipertrofia dei turbinati," setto nasale deviato ". Tali elementi possono essere o meno significativi alla luce della clinica (eventuali sintomi da lei riferiti o altri segni presenti).
Pertanto le consiglio di effettuare una visita specialistica per approfondire questi elementi RM.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per aver risposto, Nn ci sono altri segni,La risonanza magnetica al cervello l'ho fatta su prescrizione del neurologo, per emicrania con aura.il neurologo ha visto le immagini e mi ha detto che il cervello è a posto e che x il discorso del seno sfenoidale dovevo consultare un medico otorino,secondo lei che problema ci può essere?