Ostruzione nasale

Nel referto della mia TAC massiccio facciale é scritto:
Deviazione destro convessa del setto nasale con riduzione di ampiezza della cavita' nasale destra.
Coane libere.
Modesto materiale di densita' parenchimale in qualche celletta etmoidale, nei seni mascellari, nel seno frontale.

Che cosa vuol dire?
Questo materiale può avere a che fare qualcosa con un tumore?

Grazie in anticipo per la sollecita risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Assolutamente no. Il referto dice che sussiste una deviazione del setto nasale ed una modica infiammazione dei seni paranasali curabile benissimo con una specifica terapia farmacologica.

Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie grazie grazie per la risposta così rapida.
Un dubbio così non potevo tenerlo in sospeso un giorno di più.
Gisella
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si figuri, siamo qui per questo.
Cordialità