Gola

Buonasera dottore..
La settimana scorsa esattamente lunedi scorso, ho ingerito mentre mangiavano una bistecca di vitello, una scheggia/ ossicino .
Il mercoeldi seguente sono andata in pronto soccorso per il fastidio e mi hanno fatto una laringoscopia.
Mi è stato detto che non c era nulla.
Venerdì la dottoressa mi ha detto di avere tracheite.
Ad oggi che è passata una settimana e un giorno, ho fastidio maggiore al lato dove è passato quest eventuale scheggia visto che alla laringoscopia mi hanno detto che non c era nulla. Posso stare tranquilla? O cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' stare tranquilla: si tratta solo di una lesione superficiale della mucosa li' ove è avvenuto il passaggio della scheggia di osso. Vista la risposta negativa della laringoscopia, non deve fare ulteriori accertamenti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Un eventuale fastidio in più, potrebbe essere accentuato anche dalla tracheite???
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, non credo si tratti di tracheite.
[#4]
dopo
Utente
Ho una tosse secca, un po di catarro sulle tonsille e mi pizzicato le orecchie.
Quello che mi preme capire è se è normale che questo fastidio giorni è più accentuato e giorni meno. Se posso star serena.. ?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si è fatta visitare e nulla è stato visto di anomalo. Perché si deve preoccupare? Non vedo il motivo! fra qualche giorno, il tutto si risolverà.
[#6]
dopo
Utente
Perché è passata una settimana gia dall accaduto e avverto il fastidio ancora. E quindi mi preoccupo e penso sempre al peggio.
Ma credo che se c era qualcosa invitabilemte con la telecamerina si sarebbe vista.
Sono un po ipocondriaca!
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non lo avevo capito, ahah
[#8]
dopo
Utente
Posso star super serena ????
[#9]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
penso proprio di si