Intervento frattura nasale e occhiali da vista

Salve.
Mercoledì scorso sono stato sottoposto ad un intervento per la riduzione di una frattura al naso a seguito di un aggressione.
Mi è stato vietato di indossare occhiali da allora. Oggi (6 giorni dopo l'intervento, 11 dopo la frattura) mi è stato rimosso il tutore esterno. Mi è stato detto di continuare a non usare gli occhiali "in questi giorni", senza però darmi una scadenza precisa. Essendo io studente magistrale di ingegneria però gli occhiali da vista mi risultano fondamentali negli studi (in questi giorni sto davvero impazzendo per stare al PC e scrivere sul quaderno). Mi chiedevo a partire da quando potrò effettivamente tornare a vedere qualcosa (sono una talpa, praticamente).

Non avevo più contatti coi medici che mi hanno seguito in questi giorni, e non essendo più stato fissato alcun controllo d'ora in avanti, non so proprio a chi chiedere

Cordiali saluti,

LG
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' consigliabile non indossare l'occhiale ancora per una decina di giorni. Se possibile, fai rimuovere il nasello dalla montatura, oppure puoi indossare delle lenti a contatto monouso. Devi avere ancora un po' di pazienza
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Allora... Aspetterò!

Nel frattempo almeno per casa mi sono ingegnato e ho attaccato un gancetto alla fronte e ho li appeso gli occhiali. Almeno per lo studio in casa non sforzero' gli occhi così tanto.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k