Utilizzo cuffie antirumore

Chiedo al gentilissimo Esperto se l'utilizzo costante nell'intero arco notturno di cuffie professionali antirumore possa nel tempo provocare problemi all'udito: premetto che causa pandemia ho difficoltà a prendere sonno ed ogni minimo rumore notturno rende impossibile il prendere sonno e che non ho difficoltà dal punto di vista fisico di riposare l'intera notte con le cuffie sebbene un poco voluminose.
Evidenzio che utilizzo cuffie utilizzabili anche per lavoro.
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se riesce a sopportarle , nessun problema
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori