Dolore naso scolo retro naso vista sdoppiata

Buongiorno ho 45 anni donna, scorsi anni causa dolorosa sinusite curata con antibiotico largo spettro, fin ora tutto ok, ora dopo un anno sento continuo scolo retro nasale dolore zigomi ma soprattutto base naso in mezzo occhi... Ho senso di stordimento anche sbandamenti ma mi chiedevo se è normale avere la vista tipo offuscata, sdoppiata se guardo cose da lontano da vicino meno... Ho fatto pochi mesi fa visita oculistica e a parte che non leggo da vicino la mia vista e gli occhi sono a posto... Soffro inoltre di ansia e dolori cervicali dati da lo schiacciamento di una vertebra...
E normale quindi questo problema agli occhi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Normale, ovviamente, non puo' esserlo ma, di certo, puo' essere esito della rinosinusite sofferta. Consiglio, quindi, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto in tempi brevi. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, prenoterò la tac, nel frattempo ho notato che questo disturbo alla vista e partito appena alzata ed è durato per circa tre ore...ad esempio stasera non mi succede... Cmq sento occhi lucidi e questo catarro che scola in gola di continuo, inoltre ho dolore e gonfiore nella narice sx...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Proprio per questo motivo le ho prescritto l'indagine radiologica. Prima riesce a farla e prima capiremo lo stato infiammatorio in atto
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi auguro solo non sia nulla di grave....
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo e spero proprio di no. Attendo la risposta della tac