Bruciore a gola quando mi arrabbio

salve,
ho un mal di gola strano e nessun altro sintomo da almeno 4 mesi( a volte soffro di dispnea dovuta penso da stress ) ... mi è arrivato quando ho preso una forte " arrabiatura" mi ha fatto subito male la gola e da allora ogni giorno soffro di sensazione di bruciore, calore alla gola e una sensazione di nodo alla gola... a fine serata (solamente una volta alla settimana ) mi sparisce x qualche secondo la voce .
ma la sensazione piu' brutta rimane la sensazione continua di bruciore.
cosa puo' essere ?
la ringrazio per la risposta
saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve comprendere che, senza un esame clinico, mi è impossibile formulare una diagnosi. Probabilmente, alla base della sintomatologia da lei lamentata potrebbe esserci un processo infiammatorio a carico del distretto gastro-esofageo, ma è solo una supposizione! Le consiglio, quindi, di rivolgersi al Suo Medico di famiglia che, certamente, saprà prescriverle quei consulti ed esami per la risoluzione del caso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori