Tubercolo di darwin

Buonasera avrei una più che altro curiosità ma che mi ronza nella testa da un pò. Io ho e quindi sento al tatto il tubercolo di Darwin sporgente a punta solo sul padiglione dell'orecchio sinistro. Quello destro invece liscio normale. E' possibile che lo si abbia monolaterale? Ovviamente non ho nessun dolore o fastidio sento solo la cartilagine con una punta solo all'orecchio sinistro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' solo una problema di conformazione e, quindi, è possibile che la cartilagine in questione sia piu' accentuata da un lato che dall'altro.

Dr. Raffaello Brunori