Un linfonodo sul collo molto ingrossato, mi sono recata dal mio medico, che essendo

Buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di 25 anni, da circa 25 giorni ho un linfonodo sul collo molto ingrossato, mi sono recata dal mio medico, che essendo in ferie non mi ha potuta visitare, ma il suo sostituto, dopo la visita mi ha detto che avevo entrambi gli orecchi arrossati e il linfonodo sinistro molto gonfio, mi ha prescritto gocce anauran 3 volte al giorno per 7 giorni e oki per 4 giorni, ma la situazione è rimasta la stessa, il suddetto linfonodo non mi duole almeno che non venga fatta una pressione nella zona, non ho avuto ne febbre ne mal di testa ne mal di gola o problemi respiratori di alcun tipo , ho sempre sofferto di otite da piccola che però non durava così tanto, riesco tranquillamente a masticare e deglutire, ma sento quando deglutisco una sensazione di corpo estraneo in gola. Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, si rende necessaria una visita da parte di uno Specialista e per confermare l'otite e per determinare l'origine di questo linfonodo. Utile anche una ecografia del collo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori