Deglutizione

Salve ho 32 anni e sono quasi due mesi che sento un rumore alla deglutizione tipo uno scatto nn ho difficoltà a deglutire ma solo questo rumore molto fastidioso sono preoccupato... Sono fumatore e sto cercando di smettere.... Vi scrivo per sapere se posso stare tranquillo grazie per eve tale risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Alla sua età, è frequente avere una sintomatologia come quella da lei descritta e, pertanto, direi di non indagare ulteriormante.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si
[#4]
dopo
Utente
Scusate il disturbo avevo già prenotato la visita da un otorino dite che mi risparmio questi soldi dottore? Grazie per eventuale risposta
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, lo avverta che rimanda la visita per un impegno improvviso