Scossa naso zigomo destro

Buongiorno, sono una mamma di tre figli ,ho 39 anni soffro di sinusite acuta.da tre giorni avverto scosse al naso e zigomo destro quando faccio determinati movimenti facciali( quando lavo i denti o il viso,e mi è capitato anche sotto la doccia passandoci l'acqua sul viso).ho tanta paura
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione ma, giustamente, dobbiamo capire la causa del sintomo descritto. Dobbiamo, quindi, andare per esclusione, con una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In seconda istanza, qualora non emergesse la rinosinusite, consulteremo un Neurologo per una possibile infiammazione di un nervo facciale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori